venerdì 27 agosto 2010

No, volevo dire che... Jazzer!!!

TREMATE!
E' tornato Jazzer!!!

Beh, che dire?
Ho conosciuto Jazzer che poi è diventato Thelonoius, che poi è diventato anche (ed è) Astigmatic ed ora è tornato ad essere Jazzer.
La sua anima iniziale.

Io ve lo consiglio perché ascoltare così tanta bella musica - non quella così, qualsiasi - insomma, non aspettatevi una recensione di Povia o Tiziano Ferro... (PRECISAZIONE/CORREZIONE - vedete un po' voi - : un attento lettore mi fà notare che Ferro e Povia non possono essere messi sullo stesso livello. VERO! Ma nominarli insieme non vuol dire questo, eppure sì, posso aver tratto in inganno e allora mi correggo: Peggio Povia, perciò anzicché Ferro, avrei dovuto scrivere... Scanu? E comunque quello che la sottoscritta intendeva è proprio che su Jazzer è difficile trovare recesioni di musica tipo robaccia del calibro di Povia, ma anche musichetta troppo "etta"  pop del tipo di Ferro. Lo dice il nome stesso del sito. No?) dicevo, così tanta bella musica, proprio non avete occasione di... leggerla e di leggerla così ben interpretata.

Se provate...
saprete dirmi.

Io approvo, sostegno, consiglio.
Vivamente.

Notte,
Robiciattola-forno dipendente con 40 gradi fuoriii!!!

P.S.: la mousse cioccolato bianco e limone coi mirtilli mi è venuta bene. Poi qualcuno però mi consiglia dove trovare i mirtilli quelli buoniiiii???

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse hai ragione e ne vale la pena, ma se vuoi essere un credibile recensore di musica, devi fare più attenzione a quello che scrivi...mettere sulla stessa linea un geniaccio pop come Ferro con un Povia qualunque, non fa una bella impressione, io li per li appena oh letto ho pensato ma che mi vorrà mai consigliare uno che di musica non capisce niente...poi sono andato oltre la prima impressione, è meglio che parli solo di ciò che conosci così non perdi credibilità.

Robiciattola ha detto...

Sai che l'ho pensato appena l'ho scritto? Ferro è molto meglio, sì! E chi posso affiancare a Povia? Valerio Scanu?
Comunque, per chiarire, io non voglio essere un recensore. Quello che ho scritto l'ho scritto io, non Jazzer. E il recensore è lui, che non avrebbe fatto questo ERRORE TERRIBILE giustamente notato da un esimio commentatore come te, anonimo.
a presto

Jazzer ha detto...

ma grazie!!! grazie davvero di questa pubblicità. Io ci provo a scrivere, come mi viene e come ho voglia... chi mi ama mi segua diceva quello che saliva sul patibolo!

PS: giusto per la precisione: Povia non lo sopporto, Ferro ancora meno... geniaccio pop? Ma fatemi il piacere!

Robiciattola ha detto...

:)

è arrivata la cavalleria. iuhh iuh!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...