lunedì 29 settembre 2008

E' ricominciato Zelig, altrimenti elettroencefalogramma piattissimo!

Si segnala l'inizio di Zelig, Canale 5, ore 21 (variabili), ogni lunedì (il successo assicurato dovrebbe fargli mantenere fisso questo giorno).
Si invitano i signori telespettatori, quelli che non escono, che non hanno SKY, che non hanno soldi per affittare un DVD in videoteca o che non ne posseggono uno a casa, quelli che non avevano un amico che gli potesse "procurare" un filmetto da tenere buono nelle serate di buco, quelli che non vogliono leggere un libro o fare quattro chiacchiere con un partner o con un figlio/a o che non hanno un amico con cui parlare al telefono... insomma, quelli che non hanno di meglio da fare e che sono "costretti" a guardare le reti in chiaro dal 1° canale (come lo chiama ancora mia nonna Wanda!) a La7 o MTV, iuh, a seguire questo crogiuolo, questa fucina di piccoli talentucci comici che fanno sempre bene! Due ore circa? Boh, vi saprò dire.

Si era reso necessario questo avviso, data la follia dilagante tra gli spettacoli TV: tra i soliti Idioti dell'Isola della Ventura (in contemporanea a Zelig! che coraggio), per finire con la niuentri: Il ballo delle debuttanti (imperdibile, con una graffiante - !!! - Rita dalla Chiesa che sostituisce Maria De Filippi in (momentaneo?) allontanamento dal video??? Chi lo sa? E giuratelo!!! ah, no, uomini e donne è sempre lì! SOB). Una stagione di lustrini e grandi cervelloni, come al solito, non "ci" smentiamo mai!

Buone visioni,
Robiciattola

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per me la tv davvero potrei buttarla...

Robiciattola ha detto...

mi rendo conto.
ma io l'amo!
cioè amo tutto quello che c'è di buono e mi incuriosisce la roba trash.
più che altro mi fa ridere!
:)

robi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...