giovedì 31 gennaio 2008

La mia cena:


(non vorrei ingannarvi, perciò specifico che quella sopra è la foto di un hummus già postata, che ho mangiato in Giordania!)
Ahhhh..... quant'è bello quando torni a casa depressuccia per non aver trovato una cosa precisa da comprare e scopri poi che nella tua casa nuova c'è, ma non l'avevi vista o che non la credevi funzionante:
Il minipimer!!!

E Hummus sia.

L'ho fatto e avevo pure qualche esemplare di pane arabo, perciò ho potuto gustare il mio manufatto con la mia coinquilina Nancy che s'è leccata i baffi!
E dopo?

Grande lusso:
Mousse la cioccolato, già fatta qualche sera fa, ma consolidata nel frigo con una botta di classe!

Adesso, scusate, ma eviterò di vedere Annozero, per non vomitare tutto il bendiddio mangiato.

baciotti e buona notte, io tento di digerire...
Robiciattola

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...