venerdì 1 febbraio 2008

Uscite cinemiche di oggi

OK, OK, questo venerdì non segnalo picchi particolari di "voglia di andare al cinema", nel senso che la voglia ce l'ho lo stesso, ma più di vedere cose già in sala che mi son persa e non i titoli in uscita... proprio calma piatta!
Dunque?

Cloverfield di Matt Reeves, con Blake Lively, Mike Vogel, Lizzy Caplan
Ah questa è una produzione di J.J.Abrams, quello di Lost e Alias, per capirci, uno che è abituato a viaggiare su grandi cifre, insomma, ma l'ennesimo film catastrofico non mi va, poi se mi rimane tempo... (ih ih, ne dubito!)

P.S. I Love You di Richard LaGravenese, con Hilary Swank, Gerard Butler
O mamma, il diabete! Moccia è andato pure in USA!!! No comment

Parole sante di Ascanio Celestini Documentario - distrib. Fandango
E chi lo poteva produrre...? Questi, ormai, sono una CASTA!

Sogni e delitti di Woody Allen, con Ewan McGregor, Colin Farrell
Ecco questo è l'unico che mi interessa, in questa seconda vita prolifica di Allen, si può sempre trovare un buon prodotto.
E poi, dove c'è McGregor, per me si può far tutto.

buona visione e saluti e baci a tutti,
Roby's

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...