lunedì 22 ottobre 2007

Arancia Blu, amore fu

Eh si, amore fu quello con l'Arancia Blu, quando ci sono andata la prima volta, tanti anni fa.
Una sfilza di piatti sfiziosi, rigorosamente vegetariani, fatti con prodotti particolari, ovviamente, dovendo rinunciare alla carne.
Formaggi particolari, per esempio...

Bene, l'ultima volta che ci sono stata, lo scorso giovedì, non posso proprio usarla da dimostrazione, perchè ho mangiato poco, ma:

Pappardelle al farro con fiori di zucca, basilico e pecorino fuso; poi abbiamo assaggiato la caponata e un piatto di humus e tabulè, troppo forte quest'ultimo, epr i miei gusti, ma interessante!
Oltre a tutto ciò che potete ordinare con piatto singolo, c'è una serie di menu che potete gustare, fatto da tantissimi assaggini di tutto, per allisciarvi il palato!
Scelta di vini impeccabile.

besos a todos,
Rob

Arancia Blu: Il vecchio locale di San Lorenzo si è spostato in Via Prenestina, 396e - 06.4454105 - ROMA (Zona Prenestina, dopo Pigneto) - http://www.aranciabluroma.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non ci posso credere!!! Forse sono riuscito a commentare il tuo blog.....oppure....aiutooooo.....è il tuo blog che esce fuori dal mio pc come "blob il liquido che uccide".....ma allora potresti chiamarlo così BLOB il sito che Uccide...bhe allora che dici....il menu di oggi? ummmmmm vabè cerino sto sito baci Fabbiuccio come dici tu.

Robiciattola ha detto...

cerino???
sarà che vuoi metterlo a fuoco???

:)

r

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...