mercoledì 3 ottobre 2007

VELTRONI VUOL VERONICAAAAAAAAA??????????????????????

Ecco, lo sapevo che il mondo gira lla rovescia!!!

Devo dire, tra le notizie più bizzarre della giornata, mi ritrovo a sentire una panzanata (come diceva l'egr. prof.ssa Gallo, ins. di greco al mitico Liceo Pitagora) allucinante (scusate il linguaggio da liceale!!).

Mentre mi accingo a raggiungere l'ufficio, verso le 8 di stamane, ascolto la radio nella mia autovettura ed un giornalista, intento ad elencare i titoli del Giornale radio, mi sorprende dicendo che Veltroni ha espresso un'opionione estremamente positiva sulla First Lady, che ha apprezzato la sua discrezione in questi anni...
???
cosa?
ok, non è apparsa tanto, ma la lettera su Repubblica è discrezione???????????????????????

E così, tanto per concludere, la vuole nelle fila del partito DEMOCRATICO????????????

Mi diventa l'Arca di Noè, così, più che un partito democratico.

ARGH.

ciao,
rob

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...non l'Arca di Noè, ma l'album delle figurine panini. Del resto, chosa altro aspettarsi da un paninaro doc?! A questo punto, scommettiamo che la prossima figurina sarà AFEF? Vabbè, poi anche la Ferilli per bilanciare: che non si dica che manca la classica fimmina-ruspante nell'album (pardon, TEAM) del collezionista italiota Uolter!

Robiciattola ha detto...

Piano piano... non scaldiamoci.
Magari Walter ha visto giusto!
Del resto, non perchè siano fimmine (che già per questo, sono una marcia in più!), ma per avere idee meglio degli attuali presenti in parlamento ci vuole poco!!!!

robiciattola

Anonimo ha detto...

Ha sposato berlusconi: o è un genio oppure ha seri problemi
Nel primo caso veltroni spieghi in cosa consiste e come usare la sua genialità
Nel secondo: a che serve una psicopatica?

in sostanza, pur sospendendo il giudizio sulla persona Veronica Lario, cosa può portare in concreto al PD?

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo invece a cosa porterà in concreto, il PD.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...