venerdì 28 dicembre 2007

The necrologio goes on...


Scusate, non vorrei che questo Blog fosse un necrologio, ma a volte ci sono cose che non si possono tacere...
Ieri è stata assassinata Benazir Bhutto, una donna incredibile, la cui scomparsa credo abbia lasciato un vuoto incolmabile nei suoi connazionali, nella gente che sperava con lei in un cambiamento del suo paese che sarebbe avvenuto, probabilmente, alle prossime elezioni dell'8 gennaio, ma... l'hanno fermata prima.
Le donne orientali sono hanno una rara bellezza, ma credo soprattutto per tutto quello che hanno dentro, la forza e l'amore per il loro paese e per la vita.
Peccato.

Questa si che era una donna che ci voleva e che rappresenta davvero il sesso femminile, quello forte!!

Roby

1 commento:

Anonimo ha detto...

"sono hanno una rara bellezza"
bello il tuo refuso. il punto è proprio che non c'è distinzione tra essere e avere. è quello che hanno che determina quello che sono. conseguentemente, non possono togliere se non ammazzandoti. cani infami (lo so, è lo stesso lessico e - quasi - lo stesso bersaglio della fallaci...)
ed è proprio l'neluttabilità della sua missione, anzi della sua MISSIONE a colpirmi. incomprensibile per noi occidentali, così abituati al pentapartito, ai ricatti dei tir, alle liti di condominio, agli intellettuali che vanno da vespa e al bagaglino. insomma: politica vera, umana, senza compromessi. fino alla fine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...