domenica 30 dicembre 2007

Crotone sotto Natale

Stasera c'è Lemony Snicket che è carino assai!!!
Ho un pc antidiluviano qui a Crotone, così mi ritrovo a connettermi per il rotto della cuffia, per poco solo perché perdo irrimediabilmente la pazienza e non riesco nemmeno a postare le foto sull'altro Blog!!!

ARGH!
Il tempo è brutto e le mie foto sono una sessantina scarsa, però mi daranno soddisfazione.

Mangiare??? Stiamo (per non dire "sto") esagerando...
Mia madre ha appena finito di fare un souffle di spinaci, ma non è per il cenone di domani, che scherzate??? Troppa leggerezza!
Io, dopo la torta di mele fatta 2 giorni fa, oggi mi sono data ai biscotti con cioccolato e pistacchi e ai tartufi, ma quelli ancora sono nel frigo a prendere un po' di freschetto!
Terminerò con un'altra torta.
Spero di avere tempo.
Certo, qui non manca.

Cosa allieta i miei giorni?
Giocate che non mi rendono protagonista per le vincite, anzi... SOB
Tuttavia ci sbellichiamo dalle risate, grazie a Raffa che non perde lo smalto!!!

E poi tutta ai bimbi, come sempre.
Ah, ho terminato il mio primo Camilleri ("La concessione del telefono")! Troppo forte, ho riso dall'inizio alla fine.

Già buon anno???
Niente affatto...
Oggi è solo 30!
Abbiamo ancora qualche oretta di questo 2007.
Bando alle amare considerazione per l'anno trascorso, quasi tutto.
... per ora.

baciotti,
Robiciattola

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...