mercoledì 23 gennaio 2008

Portishead LIVE Tour - Il Mio Evento dell'anno!!!


ABEMUS BIGLIETTUM!

(Il mio Budget dedicato alla cultura quest'anno è iniziato con una felice impennata incredibilmente all'insù!)
Era un po' che non acquistavo biglietti con molto anticipo (anche RADIOHEAD a MI il 17/06!!).

COMPRATO COMPRATOCOMPRATOCOMPRATOCOMPRATOCOMPRATOCOMPRATO !!!!

Ho il biglietti per i Portishead a Milano, il 30 Marzo all'Alcatraz!!! (c'è anche la data di Firenze, il 31/03, ma io ne approfitto per girare un po' a MI)

Dopo 10 anni e più di inattività, intervallati solo dal disco solista della mitica Beth Gibbons, Out of season (meraviglioso), tornano e presentano il disco che uscirà ad Aprile a Milano e Firenze (ma perché a Roma questi mai???)
Non potevo, ovviamente rinunciare, anche perché l'entusiasmo che mi trascinerà fino a quella data, lo riscopro, dopo un po' che non ne sentivo nemmeno l'ombra...!

:)

baciotti,
la sgomitatrice folle che al concerto si farà spazio tra gli astanti, Roby's

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un nuovo disco dei Portishead...questa si che è una bella notizia!
Hai ragione "Out of season" è un disco spettacolare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...