giovedì 4 settembre 2008

Che furbata!

... E quando hanno visto la "malaparata", come si dice dalle mie parti, i Repubblicani hanno deciso di muoversi con più cautela e di scegliere una mossa un tantinello più astuta.

Dunque, a dispetto degli abbracci fraterni visti in passato, tra George Dabliu e John Mac, alla Convention Repubblicana (non più interrotta da Gustav, ahinoi!) l'ormai quasi scaduto presidente degli USA non si è proprio visto in carne & ossa, ma solo via cavo. Nello stupore generale!
Fatti 4 calcoli, visto il calo di popolarità, le alte sfere hanno ben visto di far correre Mc Cain senza farsi sponsorizzare da una persona probabilmente debole e impopolare.
Peccato che si siano accorti della mossa strategica e poco spontanea anche i polli dell'orto della bisnonna della prozia di mia cugina peruviana in Birmania!!!

Robiciattola

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai una cugina peruviana che vive in Birmania? E non dici nulla? e i polli della bisnonna come stanno? Meglio di GiorgDabliu di sicuro! :-)

Robiciattola ha detto...

Stanno tutti meglio di George, in questo momento di depressione...
Si, ho dei lontani parenti birmani che ospitano questa peruviana che in realtà è acquisita! e la mia bisnonna, ancora viva ma centenaria, possiede un'aia con polli, pulcini e accanto grande mucche da latte!
;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...