mercoledì 20 maggio 2009

Il vostro Presidente del Consiglio

Spesso succede che nel commentare una notizia non si
abbia molto altro da aggiungere, se non chiedere, come nella fattispecie, ai neo elettori del PDL, quelli poco convinti, quelli che si sono trasformati perché delusi dal PD etc... se desiderino ancora un'evidenza in più per capire che non si può ammettere che quest'uomo, con tutto il suo bell'entourage, ci governi!
Ai pidiellini convinti non lo chiedo, perché se sono convinti, come minimo diranno che poverino Berlusconi ha corrotto per il bene del mondo!

Stamattina alla radio non si parlava d'altro e quasi quasi s'è sentito un risveglio della stampa e dei giornalisti. Peccato che poi non si persegua un interessante itinerario parlamentare o elettorale per liberarci di sta gente...
Franceschini diceva, intervistato, che il Premier, più che riferire in Parlamento dovrebbe rinunciare al Lodo Alfano, se ritiene di essere innocente e lasciarsi... indagare!
Di Pietro sostiene che si deve dimettere! Perché che non è possibile avere un premier che se non fosse per il Lodo Alfano, sarebbe stato condannato!
Bene, noi sappiamo che questo non succederà mai.

E tra l'altro, tanto per farvi capire che è imbattibile, che ha tutto sotto controllo ed è tutto calcolato, vi inviterei a leggere questo articolo di Ferrarella sul Corriere.it. Agghiacciante, eh?
SVEGLIAAAAAA!!!

Spero che di questo si abbiano gli effetti alle prossime elezioni amministrative! Intanto.

vi lascio in questa giornata calda,
Robiciattola

P.S.: Ma poi, la notizia di Vendola che dice Vaffa a Gasparri, durante la puntata di Ballarò, che notizia è? Insomma, se Gasparri attacca Vendola per l'assessore pugliese indagato e Vendola risponde che lui l'ha sostituito e chiede: tu perché difendi il premier senza ricevere risposta, mi sembra di meriti anche di peggio... lui e la cricca!!!

1 commento:

thelonious ha detto...

inutile perderci tempo ed energie... contro il potere dittatoriale che testa d'asfalto tiene tra le sue mani non c'è nulla da fare. Resta solo una cosa, ovvero che si tolga definitivamente dai coglioni. Spero in un subitaneo e devastante infarto. Tolto dai piedi lui questo paese tornerà ad essere qualcosa di più normale. Cinico? Nulla al confronto del cinismo e del menefreghismo che lui ha dimostrato in tutti questi anni.

PS: l'articolo del Corriere che hai linkato non è disponibile...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...