giovedì 16 luglio 2009

E' arrivato il maghetto!!!

Ieri 15 luglio è uscito nelle sale Harry Potter e il Principe mezzosangue! Il sesto capitolo della saga è una vera rivelazione per chi ama le avventure del maghetto. Segreti svelati, emozione, promozioni, amori e gelosie: c'è di tutto!
A Londra è stato presentato tra le urla dei fans che accoglievano gli attori come dei veri idoli, sempre ormai troppo cresciuti rispetto ai 17enni protagonisti del libro. Credo che non vedano l'ora di smettere, ma noi no!
Finito di leggere, questo in particolare che non ha una vera fine come gli altri, lascia quella voglia di continuare a leggerne e di tenersi compagnia coi racconti di Harry, Ron, Hermione, Hogwarts, Hagrid e i pomeriggi ad Hogsmeade, il pensatoio, anche Draco Malfoy si, i cattivi esercitano sempre un certo fascino!
Ogni capitolo (che corrisponde ad un anno scolastico nella scuola dei maghi) contiene informazioni che aggiungono particolari preziosi a tutta la storia. Così li si divora!
Una saga così lunga è destinata a mancare a chiunque ci si sia avvicinato. Alla fine di ogni libro succede e adesso che vediamo tutti la fine con Harry Pottere e i doni della morte (l'ultimo capitolo, diviso in due film - si è deciso di strappare ogni goccia di denaro da questo successo!!!), ci si guarda tutti smarriti! Ci aspettiamo forse, da un momento all'altro, che J.K. Rowling si alzi una mattina e annunci candidamente che la storia continua!

Spero sempre, parlandone, di accendere un po' di curiosità in chi legge.

a presto,
Robiciattola




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...