giovedì 14 gennaio 2010

Estraggo da...

Dal solito blog di Dario Cresto-Dina, estraggo l'ultima:

Dedica a Francio : “Ci vuole il coraggio ogni giorno, ogni ora, ogni momento. Coraggio per la demolizione e coraggio per la creazione. Coraggio dinanzi al ridicolo e coraggio dinanzi all’amore”.
da “Maschilità” di Giovanni Papini

Il coraggio. Già. Che poi sempre del coraggio di amare si parla, con una declinazione un po' diversa nei primi casi: demolizione e creazione. Trattasi di amare noi stessi e amare la vita, poi a valanga viene tutto il resto.
Sembra banale e facile, ma... una riflessione,
Robiciattola

1 commento:

Tizi ha detto...

Mi riconosco. io l'ho sempre pensato, l'ho sperato, e l'ho pregato. di avere abbastanza coraggio per tutto. e di essere lucida, su tutto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...