giovedì 8 marzo 2007

22 Febbraio 2007: Il dado è tratto!

Qui le prove del motivo che mi ha portato lontano dal Blog per un pochino...

Come apostrofare il giorno della mia laurea?
Il Giorno più lungo?
Beh, ho finito alle 19.15!!!
E' impossibile descrivere quello che ho provato quando mi sono alzata dal mio banchetto, a discussione finita, ma alcuni di voi lo sanno bene, perchè l'avrete pur provato prima di me.
Certo, devo dire che non ho un gran senso di liberazione adesso, visto che sono tornata subito a lavorare... invece avrei dovuto pretendere tipo Ferie Matrimoniali, dopo tutto questo sudore!
Perciò, col tempo, forse mi accorgerò di non dover tornare a casa a studiare e di non dover toccare un libro nel weekend e allora bacerò a terra!

Contenta di ogni cosa.
Della presenza di tutti (o quasi, c'erano 4 assenti importantissimi.. la nonna UBER ALLES!) intorno a me, del supporto, dell'attesa, dei sorrisi sinceri, degli abbracci e delle lacrime che, scusate, ma le mie non sono proprio riuscita a trattenerle, alcol a parte, giuro!

Vi bacio tutti,
Roby

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava!!! Tantissimi complimenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...