mercoledì 9 maggio 2007

Tornata dal viaggio

La foto ritrae il Tesoro di Petra, il tempio che è stato usato per Indiana Jones e l'ultima crociata, quello in cui lui va a cercare il Graal.
Di seguito vi riporto il link per andare a votare Petra tra le nuove meraviglie del mondo... si, vabbè, non ci siete stati, ma... garantisco io!!! :)

http://www.new7wonders.com/index.php?id=371&L=9

Non so spiegarvi, in breve, quello che ha significato per me questo viaggio.
Devo ancora elaborare, probabilmente.

Mentre ero lì, molti di voi erano con me. Vi ho pensato molto, quando mi sono commossa a Petra.
Mi piacerebbe raccontarvi, piuttosto che mettere le foto sul Blog, riducendo il tutto ad una sterile mostra di luoghi-scatti, senza pensieri, senza parole, senza racconti...
No?

Un grazie particolare ai miei emozionati compagni di viaggio, agli intrepidi camminatori che hanno condiviso con me questo pezzetto di mondo, facendomi sentire tanto lontana da casa, così da permettere di calarmi, ancora una volta, in un tempo parallelo. Chissà....

Robiciattola

1 commento:

Anonimo ha detto...

Robi voglio prenotarmi x i tuoi racconti vis-a-vis!!!!!!!!!! sabato sera a cena?
ps: ma quando pensavi a me...cosa ti ha generato il mio ricordo??
super-raffi
ps: ieri sono stata a vedere Beppe Grillo. www.super-raffi.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...