martedì 30 ottobre 2007

La Binoche su Playboy - uh la la!

Posa senza veli perché convinta da una giovane squadra "che vuole cambiare Playboy come si vorrebbe cambiare il mondo, parlando del corpo in modo diverso, restituendogli la sua anima".

Una donna dotata di una speciale sensualità "alla francese", forse anche perchè conosciuta la 1° volta in Film Blu di Kieslowski, nel quale sfoderava il mitico taglio caschetto "alla francese"!
Mi è sempre piaciuta moltissimo, sia perché raramente le ho contestato delle scelte (mmhh... non a lei di persona!) fatte per la pecunia, sia perchè non mi è mai parsa un tipo troppo incline alle logiche malsane dello Star System!
E' francese, del resto.
... quei lineamenti delicati, quelle labbra così morbide, quell'ovale, insomma, mi ricorda vagamente mia madre da giovane.
:)
Robis

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...