venerdì 11 aprile 2008

Uscite cinemiche di oggi

Questa settimana non ho molti stimoli, devo dire (e solo una locandina che merita per la bella foto, le altre le avrete già viste in giro!)!
Intendo a livello cinemico!
E' sempre endemico-cinemico, ma non so, niente uscite straordinarie, poi chissà, le sorprese uno non se le aspetta e poi magari... così... t'arrivano tra capo e collo!!!
O forse, non mi concentro sul cinema, perché questo fine settimana mi dovrò concetrare su altro, almeno fino a lunedì sera ché starò appiccicata allo schermo per ascoltare in diretta che ne sarà di noi, ma anche di me, nel mio piccolo, ché questo election day mi trascinerà verso altri porti mentali, platonici, fisici pure, chissà...
Comunque torniamo al primo amor che non si scorda mai:

Riprendimi di Anna Negri, con Marco Foschi, Alba Rohrwacher
Questa ragazza rossa di capelli (Alba che avete visto in Giorni e nuvole) secondo me, è davvero brava. Il Trailer è attraente e cercherò di andarlo a vedere con curiosità per l'Anna Negri, figlia di QUEL Tony Negri che dopo aver studiato in giro per l'Europa, non so perché ha finito per dirigere nietepopodimenoché: Un posto al Sole! MAAAAAAA, aspettate, con questo film ha partecipato al Sundance Film Festival (il Dio dei Festival di cine indipendenti, dove sono passati Juno, per capirci e Little Miss Sunshine). Ispirata da Un posto al Sole? :)

Interview
di Steve Buscemi, con Steve Buscemi, Sienna Miller
Quando ho visto Steve Buscemi in Fargo, Barton Fink, Il Grande Lebowski, Le iene, devo ammettere che me ne sono infatuata! Un personaggio unico che ognuno metteva a corollare una situazione, tra la macchietta e lo sfigato o quello che parla tanto e che è fuori dal cerchio comunicativo! Mosche da Bar, secondo me è la sua regia simbolo, tutto il resto è Money!

Oxford Murders - Teorema di un delitto di Álex de la Iglesia, con John Hurt, Elijah Wood Il tizio ha preso credibilità con La Comunidad che ha fatto ridere pure i muri ok, ma perché uno spagnolo, ottenuto il successo, debba mutare il suo cast da interamente spagnolo, in quasi interamente USA, questo lo devo capire (E ancora non ho visto che m'ha combinato Wong Kar Wai!!!)!

Shine a Light
di Martin ScorsesePresentato a Berlino. Il documentario sui Rolling Stones, direi un evento: ne parlano tutti!

In amore niente regole
di George Clooney, con Geroge Clooney, Renée ZellwegerBah, magari è carino, però così, a occhio, non mi dice molto!

(si, ce n'erano altri 3 in uscita, ma NO COMMENT)

baci, baciotti Robiciattola

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...