lunedì 14 aprile 2008

NO COMMENT

... Si vede che ce lo meritiamo...!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In questo momento provo solo tanta invidia per i miei amici che hanno avuto il coraggio di lasciare questo paese incorreggibile.

Marco

Anonimo ha detto...

se molti hanno lasciato la sinistra per la lega o per di pietro significa che la sinistra non è mai veramente esistita. quindi non ha perso le elezioni stavolta. l'italia è un paese egoista e ipermoderato, cioè conservatore. lo è sempre stato, no?

Anonimo ha detto...

si si hai ragione...però io sono stufo di ragionare su quali siano le cause e i motivi...io so solo che hanno dopo anno in Italia si vive sempre peggio, sotto moltelpici aspetti. L'anomalia non è certamente avere un governo di destra, è del tutto comprensibile che gli italiani abbiano votato un governo di destra....l'anomalia è che gli italiani premino questo premier....questo mi fa cadere la braccia e mi toglie ogni speranza nel futuro. Gli italiani, prima di tutto, sono una delusione.

Robiciattola ha detto...

@ Marco
guarda, mo mi industrio anche io, tanto per combattere non c'è più tempo... :(

@ altro Anonimo
Non posso credere, anche se sembra una versione accreditata, che la gente di sinistra convinta abbia votato Lega... questo mi inquieta di più. Pensavo che tra gli estremisti, ci fosse più gente ancora intrisa di ideologia! cara vecchia ideologia...

Anonimo ha detto...

L'anonimo sono sempre io... :)

Comunque...vedo che abbiamo lo stesso pensiero...arriva un certo punto in cui sperare nel cambiamento non ha più senso....razionalmente parlando adesso ha più senso cercare altrove. Da qualsiasi lato si voglia vederla....se mai questo paese si risolleverà, economicamente ma soprattutto moralmente, sarà tra mooolto tempo...e io ho 31 anni e non voglio aspettare di essere vecchio per essere felice di vivere qua.

Marco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...